Residence Passo San Marco Dalmine " via Passo San Marco "

PassoSanMarco 2.5

 

Impresa Apassiti è lieta di presentarvi la nuova iniziativa, in realizzazione a Dalmine, che prevede un nuovo ed elegante residence, composto da appartamenti in villa (quadrilocali), in una zona residenziale che gode di un ottima tranquillità.

  1. Residenza "Passo San Marco" è ubicata in Via Passo San Marco. La posizione degli immobili è ottimale e garantisce la massima fruibilità degli spazi circostanti e dei servizi collocati a breve distanza dal sito.

 

 

PassoSanMarco_1.jpgPassoSanMarco_2.5.jpgPassoSanMarco_2.jpgPassoSanMarco_3.jpgPassoSanMarco_4.jpgPassoSanMarco_5.jpgPassoSanMarco_6.jpgPassoSanMarco_7.jpgPassoSanMarco_8.jpgPassoSanMarco_9.jpgPassoSanMarco_10.jpgPassoSanMarco_11.jpgPassoSanMarco_12.jpgPassoSanMarco_13.jpgPassoSanMarco_14.jpgPassoSanMarco_15.jpgPassoSanMarco_16.jpgPassoSanMarco_17.jpg

 

Nel nuovo lotto sono stati realizzati appartamenti in villa con ampi spazi interni ed esterni, finiture eleganti e raffinate e tutti i comfort abitativi secondo le tipologie tradizionali realizzate dall'Impresa, ovvero, quadrilocali in villa, su un unico piano (terra o primo), dotati di box a piano interrato.

Tutte le unità sono realizzate con tecniche assodate, materiali certificati e massima attenzione sia in fase di costruzione che nelle finiture. Gli impianti tecnologici sono sicuri e all'avanguardia, nel pieno rispetto delle norme di rispamio energetico e tutela dell'ambiente. Residence "Passo San Marco" raggiunge elevati standard abitativi; la qualità della realizzazione è garantita dalla ormai ventennale esperienza dell'impresa nel campo dell'edilizia residenziale.

Additional Info

  • Housing typologies Quadrilocali in villa
  • Energy class from project A3
  • Realization year 2020
  • Delivery date Thursday, 31 December 2020
  • Indirizzo Via Passo San Marco, Dalmine

I nostri servizi

Contattaci

Dove siamo

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni